NARCISISMO, LIBERI PER SEMPRE
Riprendi il controllo della tua vita sentimentale con il primo corso online completo che ti aiuta a conoscere e superare il narcisismo patologico
Utile
Cosa può succedere tra qualche anno se non ti occupi del tuo benessere oggi?
Partecipa al corso e potrai ritrovare le chiavi per dare valore a te stesso e gettare le basi per una nuova vita spettacolare, all'insegna della tua VERA realizzazione personale, lavorativa e familiare.
Conveniente
Non sprecare risorse, soprattutto tempo e denaro! Cambiare per sempre le tua vita rappresenta un ottimo investimento per il tuo futuro. Ad un costo accessibile e con un investimento di tempo e impegno ragionevoli, hai la possibilità di cambiare per sempre la tua visione di te stesso!
Pratico
I consigli, le tecniche e le strategie che ricevi in questo corso non hanno prezzo e non le trovi da nessun'altra parte, perché sarai in grado di applicarle immediatamente, sin da subito. Basta con modus operandi antichi e che funzionano solo sulla carta!
Ricevi in Omaggio il LIBRO che ti aiuta a superare l'abuso narcisistico
Un libro unico che ti aiuta a conoscere e superare il narcisismo e liberarti per sempre da relazioni tossiche e manipolatori affettivi.
âś… Chi è veramente il narcisista e come riconoscerlo subito da 21 segnali
âś… Come funziona l’abuso narcisistico, le sue fasi e come interromperlo
âś… Comprendere la psicologia della relazione tossica e capire come trasformarla o chiuderla
âś… Riconoscere e disinnescare le strategie tossiche del narcisista (lovebombing, ghosting, gaslighting, hoovering etc).
âś… Perché tendi a creare relazioni tossiche e come smettere di farlo, riprendendoti il potere di scegliere
âś… Tecniche pratiche per ricostruire la tua vita e poterti aprire ad una nuova relazione sana e soddisfacente
Il Programma del Corso:
Video 1: Introduzione, cos'è il narcisismo, la storia di Maria e il mito greco
Video 2:Â Il disturbo narcisistico di personalitĂ
Video 3:Â Narcisista overt e covert
Video da 4 a 6:Â I 21 segnali del narcisismo
Video da 7 a 13:Â Le 7 strategie per superare il narcisismo
Video 14:Â Ricostruire te stesso
Video 15:Â Conclusioni
Materiali didattici e Slide scaricabili
** Riceverai anche l'Ebook del dr. Roberto Ausilio: Narcisismo Liberi per Sempre
Cosa Imparerai:
Come riconoscere i narcisisti e i tentativi di manipolazione
21 segnali per riconoscere un narcisista già dal primo appuntamento
Come disinnescare la manipolazione sul nascere ed evitare di alimentare la dipendenza affettiva
Le 7 strategie psicologiche di difesa che ti permetteranno di superare il problema della manipolazione
Come rinforzare te stesso, aumentando la consapevolezza e l'autostima
Impara a coltivare la tua sicurezza personale e raggiungere i tuoi obiettivi
Come non cadere nelle trappole dei vampiri emotivi e come nutrirsi invece di energie positive
Pensavo fosse amore invece era narcisismo
Giulia è una delle tante donne che hanno perso la testa per la persona sbagliata. Quando entri in relazione con un/a narcisista, all'inizio credi di aver trovato la persona della tua vita...ma dopo un po' quella bolla di sapone scoppia e a volte è troppo tardi per essere lucida perché nel frattempo sei vittima di manipolazione e abuso narcisistico. In questo corso potrai capire come riconoscere da subito i narcisisti, liberartene e non farti fregare più.
Immagina di riuscire a riconoscerli al volo
Il mio partner è un narcisista? O sono io che non vado bene e dovrei comunicare in modo diverso?
Flavio sta meglio dopo aver voltato pagina con una donna narcisista che gli stava rendendo la vita impossibile e aveva distrutto la sua autostima. Ma prima di farlo ha dovuto conoscere e riconoscere il narcisismo di lei per trovare la forza di cambiare. E' molto difficile chiudere una relazione tossica di dipendenza affettiva perché le tue forze sono ormai ridotte al minimo e non sei lucida/o per capire cosa sta avvenendo.
Non è colpa tua incontrare un/a narcisista, ma è tua responsabilità continuare a soffrire
Lucia era sfinita. Non dormiva più, pensava sempre e soltanto ai problemi con lui e aveva rinunciato a tutti i suoi interessi per far funzionare la sua relazione. Ma nonostante tutto il suo rapporto col partner narcisista peggiorava sempre di più e lei stava sempre peggio. Finalmente ha trovato il coraggio di chiedere aiuto e grazie a questo corso ha compreso che non aveva colpe per quello che era successo...ma aveva l'assoluta responsabilità di salvare se stessa e ricostruire la sua vita e la sua autostima.
Forza e coraggio! Noi ci siamo e abbiamo aiutato centinaia di persone a salvarsi e vivere libere per sempre dall'abuso narcisistico.
Chi è Roberto Ausilio
Sono Roberto Ausilio, Psicologo della Salute e Psicoterapeuta.
Dal 2002 aiuto le persone a diventare se stesse e superare blocchi e paure grazie alla Psicologia e alla Psicoterapia. Ho fondato e conduco con passione lo Studio e il Canale YouTube "Psicologia e Vita" con più di 20.000 iscritti e la Academy PSYLIFE per la crescita personale.
Sono formatore presso importanti realtà istituzionali e aziendali e collaboro attivamente con i migliori Psicologi d'Italia.
Ho pubblicato nove libri sui temi più importanti della Psicologia. Tra i miei libri gli ultimi pubblicati sono: Ruminazione Mentale, Ansia No Problem, Rilassamento e Meditazione.
Appassionato, poliedrico, curioso, tenace, sensibile: sono alcuni degli aggettivi con cui posso descrivermi. Adoro questo lavoro, perché mi dà la possibilità di aiutare gli altri a superare le paure e a vivere pienamente la loro vita.
Il tuo benessere è il mio lavoro!
7 cose da NON Fare se hai vissuto una relazione tossica
Molte persone nel tentativo di superare il problema, adottano delle strategie fallimentari che non fanno altro che peggiorare la questione. A volte con le migliori intenzioni si creano i danni peggiori.
Vediamo quindi le 7 cose da NON fare assolutamente:
❌ Pensare che domani lui o lei cambieranno e la relazione si aggiusterà da sola senza dover impegnarti in prima persona;
❌ Nascondere metaforicamente la testa sotto terra, come uno struzzo, per evitare il problema. Continuando così a subire abusi psicologici nella relazione col narcisista;
❌ Lasciarsi rovinare l'autostima dal/la narcisista, chiudersi a riccio evitando i contatti con le altre persone, isolandoti perchè pensi che gli altri non ti credono o non ti capiscono;
❌ Sottovalutare i danni psicologici e fisici derivanti dall'abuso narcisistico (ansia, insonnia, stress, problemi gatro-intestinali, depressione, ecc ). Pensare che sei in grado di gestire da sola/o il problema.
❌ Sentirsi inadeguati e falliti. Pensare che non troveremo mai una persona con cui costruire una relazione sana
❌ Assumere farmaci in modalità "fai da te", quindi senza la supervisione di un professionista, assumere alcol e droghe per superare l'ansia e l'angoscia derivanti dall'abuso narcisistico;
❌ Annullamento della vita sociale e delle tue passioni, hobby e interessi per dedicarti solo a cercar di far funzionare la relazione
Tutte queste strategie peggiorano la tua situazione e aumentano il disagio nel tempo.
Scopri adesso le migliori strategie scientifiche, pratiche ed efficaci per conoscere superare per sempre l'abuso narcisistico.
Vivere liberi si può!
Perché dovrei iscrivermi al corso adesso?
Per chi è indicato il corso
Cosa succede dopo l'iscrizione
Quanto dura il corso
Cosa fare se non riesco a collegarmi
Posso accedere da cellulare?
Altri dubbi o domande
Non aspettare che sia troppo tardi!
Ogni giorno in più che passi nel dolore e nell'abuso, ti costerà tanta fatica per riprendere la tua vita e tornare a sorridere.
TORNA A VIVERE ADESSOStai soffrendo per una relazione che non ti dà serenità e ti chiedi se è narcisismo?
E' arrivato il momento di scoprirlo riprenderti la tua vita!
Ecco la lettera di Roberto Ausilio per te...
Forse è capitato anche a te...
Quell'amore che sembrava così bello ti ha deluso, quella persona a cui hai aperto il tuo cuore ti ha fatto soffrire tantissimo e adesso vorresti amare e star bene ma provi quasi esclusivamente ansia, paura e angoscia.
Allo stesso tempo non sai se chiudere questa relazioni e ti senti persa, confusa e incompresa.
Non sei l'unico/a!
Troppe persone stanno soffrendo a causa di un amore tossico che fa star male e non riescono a uscirne da sole.
Il narcisismo è un fenomeno in veloce aumento ed è molto facile trovarsi incastrati nelle reti psicologiche di un/a manipolatore/narcisista.
Il problema è che spesso ti accorgi di essere finita/o nella rete di un narcisista quando ormai è troppo tardi! Hai perso la lucidità e l'energia, la tua autostima è a pezzi e non sai più a chi credere.
"Sarò io sbagliata? Lui/lei sono persone di cui mi posso fidare oppure ho a che fare con un/a narcisista? Sarà colpa mia oppure sono vittima di un abuso psicologico?"
Non è facile fare chiarezza da soli e capire cosa sta succedendo. Spesso le persone intorno a te non capiscono il tuo malessere.
Addirittura gli psicologi non esperti in questo settore possono fare gravi errori e non aiutarti davvero...Magari ti invitano a parlarci ancora, a chiarire, a sopportare.
E pian piano ti spegni e ti rassegni a vivere una relazione che non ha più nulla di sano. Anziché darti felicità e benessere, ti rende sempre triste, arrabbiata e nervosa, persino depressa! Sei finita/o nelle grinfie di una personalità narcisistica e adesso non sai che fare!
Così come una farfalla caduta nella ragnatela, più cerchi di muoverti e più di incastri pericolosamente mentre il tuo ragno è pronto a finire di spolparti.
E' terribile ma credimi: al peggio non c'è mai fine!
Ho visto persone rovinarsi letteralmente la vita perché non hanno trovato il coraggio di chiedere aiuto, Col passare del tempo si sono spente e sono morte dentro, mentre il narcisista abusava di loro e succhiava le loro ultime energie.
COSA SUCCEDERA' SE NON ESCI DALLA RAGNATELA DELL'ABUSO NARCISISTICO?
Per fortuna però la soluzione esiste e tu stai per accedervi!
Già mi conosci: sono Roberto Ausilio, Psicologo Psicoterapeuta da 20 anni, fondatore di Psylife Academy ed esperto in relazioni tossiche, perchè come ti spiegherò nel corso, sono stato anch'io vittima di abuso narcisistico e ne sono uscito vincitore dopo una durissima battaglia. Quella sofferenza mi ha permesso di aiutare appassionatamente centinaia di persone che ora hanno voltato pagina e hanno superato il trauma della relazione col narcisista. Posso capirti e voglio sinceramente aiutarti!
In questo Corso Online ci ho messo tanta amore e professionalità e ti assicuro che sarà un viaggio illuminante per conoscere e liberarti per sempre dal narcisismo patologico.
Vai al dunque della questione, non perdere altro tempo. Domani potrebbe essere davvero troppo tardi!
Ricomincia a vivere ADESSO.
TU MERITI IL MEGLIO, TU MERITI AMORE VERO!
Agisci adesso, io credo in te e so che ce la faremo!
Con affetto e stima
Roberto Ausilio