Videocorsi

Trova il videocorso cucito su misura per te

Cose da sapere prima di acquistare un videocorso

Quando acquisti un corso Psylife sai che stai facendo qualcosa di importante per la tua salute e la tua crescita personale.

Una volta effettuato il pagamento sicuro tramite carta di credito/debito o PayPal, avrai accesso alla tua area riservata e potrai accedere ai contenuti multimediali (video, audio, alice, ecc) ogni volta che vorrai in un unico spazio virtuale.

Ti basterà accedere da smartphone o pc dall’indirizzo www.psylife.it/login e inserire username e password. I video che inizi saranno ripresi dal punto in cui li hai lasciati, proprio come su Netflix.
In più puoi scaricare direttamente la nostra APP ( https://play.google.com/store/apps/details?id=kajabi.kajabiapp&hl=it&gl=US )sul tuo smartphone per un accesso ancora più smart e comodo. La tua crescita personale sarà sempre con te se vorrai in ogni momento della tua giornata.

Videocorsi Psylife

Ansia No Problem - Videocorso

Il videocorso che ti accompagna passo dopo passo a conoscere e superare i sintomi di ansia e panico.

In questo corso apprendi i principi teorici e pratici del metodo C.A.S.A. sviluppato dal dr. Roberto Ausilio. Il metodo C.A.S.A. comprende 4 macroaree: Conosci ansia e panico, Alleati con i migliori, Strategizza il cambiamento, Agisci.

Il videocorso ha la durata complessiva di più di due ore e comprende 20 video lezioni, materiali di approfondimento e video con esercizi pratici.

RELAX LAB - Videocorso 

Impara le migliori tecniche di rilassamento in maniera facile e divertente, per fermare la ruminazione mentale e ridurre ansia e stress.

Le 12 lezioni di RelaxLab sono suddivise in 4 macro aree tematiche: Respirazione, Tecniche di Rilassamento, Bioenergetica e Meditazione.

Scopri di più...

Successo Semplice

Impara le migliori strategie e tecniche pratiche per semplificare il tuo business e goderti la vita che vuoi.
Con questo videocorso sarai in grado di
- delineare i tuoi obiettivi strategici in linea con i tuoi valori di vita

- rendere armonioso il rapporto tra tempo di vita e tempo lavorativo

- gestire al meglio lo stress e non farti schiacciare dall'ansia e dalla corsa nella ruota del criceto

- liberare il tuo tempo grazie alla creazione di routine quotidiane

- migliorare il tuo rapporto con collaboratori, clienti e colleghi