Chi Siamo

La Nostra Storia 

Video Poster Image

Collaboratori

Mattia Sestieri

Psicologo e Psicoterapeuta con approccio Umanistico e Bioenergetico ed EMDR. Ha più di 10 anni di formazione in Psicologia, Psicoterapia, Coaching e PNL, in Psylife si occupa prevalentemente di coaching per professionisti e gestione di ansia e stress.

Iesenia Gammino

Psicologa Clinica presso l'Università degli Studi di Palermo, iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Sicilia. Ha una formazione in ambito clinico e un Master in Psicodiagnostica. In Psylife effettua percorsi di sostegno psicologico soprattutto con giovani donne e famiglie.

Chandra Massetti

Psicologa Clinica presso l'Università di Urbino "Carlo Bo" e specializzata in Psicoterapia Psicanalitica. In Psylife si focalizza soprattuto sulla cura dell'Obesità e Disturbi del Comportamento Alimentare e nella gestione del trauma psicologico.

ROBERTO AUSILIO

Psicologo della Salute, Psicoterapeuta, Formatore, fondatore di Psylife

Dal 2002 aiuta le persone a diventare se stesse e superare blocchi e paure grazie alla Psicologia e alla Psicoterapia. Ha fondato e conduce con passione il Canale YouTube "Psicologia e Vita" con più di 20.000 iscritti e la Academy PSYLIFE per la crescita personale.

Ha pubblicato numerosi libri sui temi più importanti della Psicologia. Tra gli ultimi pubblicati sono: Ruminazione Mentale, Ansia No Problem, Rilassamento e Meditazione. 

Appassionato, poliedrico, curioso, tenace, sensibile. Roberto ha fatto della sua missione di vita il suo lavoro, per aiutare gli altri a superare le paure e a vivere pienamente la loro vita. 

Per maggiori informazioni www.robertoausilio.it 

Contatti

 

Informazioni su servizi e prodotti 

Email: [email protected] 
Tel: 328 4645207 - 0763 476002

Area comunicazione e marketing

Email: [email protected] 
Tel: 328 4645207 - 0763 476002

Collabora con noi

Se sei uno psicologo, social media manager, influencer, marketer, nutrizionista, insegnante, con la passione per la crescita personale e il mondo digital e vuoi collaborare con noi, invia il tuo CV a [email protected] con oggetto “Proposta Collaborazione”.
Nella mail rispondi a queste domande:
  •  Che cosa ti piace e ti entusiasma di più
  •  Che valore puoi portare in Psylife 
  •  Quali sono i tuoi sogni nel cassetto e cosa vuoi realizzare nella vita