LO PSICOLOGO AL TUO FIANCO

Scegli PSY-ONLINE il servizio professionale di consulenza e sostegno  online per chi vuole vivere alla grande!

PRENOTA LA TUA SEDUTA

Immaginati la scena.

Sei a casa, da solo e avresti bisogno di parlare con qualcuno. Hai pensato tante volte di rivolgerti ad uno Psicologo, ma non vuoi accontentarti di uno qualunque. Stai cercando qualcuno che sappia veramente ascoltarti, capirti e darti dei consigli utili e disinteressati.

Pensa come sarebbe diverso se potessi confrontarti con un Professionista che ha studiato più di 10 anni per comprenderti. Un professionista che magari già conosci, perchè hai visto i suoi video, hai seguito le sue dirette in rete e ha già dato prova di poterti aiutare.

Immagina come sarebbe sapere che quando serve, il tuo Psicologo è al tuo fianco. In grado di portare valore nella tua Vita, aiutandoti a superare gli ostacoli piccoli e grandi che si possono presentare. 

Immagina di rilassarti, perché grazie al solo utilizzo del tuo smartphone puoi fare una psicoterapia completa, breve ed efficace, senza muoverti da casa oppure da qualsiasi luogo tu voglia!

 

Perché la Psicologia Online

Non solo per chi è lontano dal nostro studio, anche per chi vuole una Psicoterapia moderna, efficace e veloce. Senza rinunciare alla scientificità e alla qualità che già conosci.

 

PRENOTA ADESSO LA TUA SEDUTA

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO

Personalizzata

Ogni consulenza è privata, siamo a tua completa disposizione per 45 minuti, solo per te in videochat 

Comoda

Ci vediamo online, su Skype o WhatsApp. Puoi essere ovunque, basta avere una connessione e uno smartphone

PRENOTA ADESSO

Professionale

Sei seguito da Psicologi Psicoterapeuti professionisti che hai già conosciuto in Psylife, supervisionati dal dr. Roberto Ausilio 

Il futuro della Psicologia

Ovunque tu sia, libero di evolvere

 

Fino a qualche anno fa tutto ciò era impensabile. Oggi hai una possibilità incredibile: avere il sostegno psicologico professionale del dr. Ausilio e dei grandi Professionisti del nostro Team. 

Se stai vivendo un particolare momento di difficoltà e di sofferenza personale, o se vuoi accrescere il tuo benessere e la crescita personale, noi siamo al tuo fianco!

Il nostro servizio di Psicologia Online ti orienta alla comprensione e definizione del problema e alla ricerca delle strategie migliori per affrontarlo.

Il dott. Ausilio e gli Psicologi del Centro "Psicologia e Vita" ti forniscono il servizio di consulenza online tramite Skype, WhatsApp o chiamata telefonica, nel massimo rispetto della tua privacy e delle linee guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza.

Il tuo Psicoterapeuta e Mental Coach

Il dr. Roberto Ausilio è Psicologo della Salute e Psicoterapeuta EMDR.  Da circa 20 anni aiuta le persone a liberarsi dai condizionamenti e mettere a fuoco il proprio vero potenziale. 

Da sempre interessato all’integrazione mente-corpo, alla crescita personale e al digitale, ha ideato e utilizza con profitto il Metodo C.A.S.A.®, un metodo integrato per la cura dell’ansia e del panico. e il Metodo  GREENSTRESS® per trasformare lo stress in motivazione positiva.

Ha fondato e conduce lo studio “PsicoVita” ad Orvieto, in cui collabora con diverse figure professionali per la crescita e il benessere psicofisico delle persone. Ha costituito e conduce la community Psylife per la crescita personale, che utilizza il digital e i nuovi media per promuovere salute e consapevolezza. 

E’ autore di numerose pubblicazioni, tra cui sette libri e numerosi articoli su riviste e testate online. E’ autore di diversi videocorsi, tra cui “Ansia No Problem” e “Genitori Competenti”. Formatore presso realtà istituzionali, tra cui la Guardia di Finanza, e aziende per il miglioramento delle relazioni, delle emozioni e della comunicazione. 

Vive e lavora ad Orvieto, in Umbria e ama la natura, la montagna, i gatti e la chitarra. Per contattare l’autore scrivere a [email protected] 

Siti internet:

www.robertoausilio.it -  www.psylife.it

PRENOTA LA TUA SEDUTA

PSY-ONLINE

Il servizio di consulenza psicologica online per chi vuole vivere alla grande!

PRENOTA LA TUA SEDUTA

"È un professionista empatico,sensibile,competente,la persona giusta per chi come me ha deciso di volersi bene,di guardare in faccia i mostri che mi divoravano l'anima ogni giorno... Con il Suo sostegno psicoterapeutico,finalmente questi mostri sono morti di fame "

Maria Francesca
Casalinga

"Ciao, sono Laura. Voglio esprimere i miei complimenti a Psylife perché, trattando in modo chiaro e comprensibile di argomenti che spesso complicano la nostra vita quotidiana, fornisce consigli e soluzioni veramente risolutivi."

Laura L.
Artista

"Roberto Ausilio è uno di quei pochi psicologi che si è impegnato attivamente per utilizzare il mondo digital al servizio della divulgazione psicologica. In maniera costante e instancabile si adopera per portare valore nella vita delle persone."

Luca Mazzucchelli
Psicologo, Direttore rivista Psicologia Contemporanea

"Sentirti a tuo agio con lui è una passeggiata!! Di grandissimo aiuto già nell'immediato, pratico, professionale ed empatico. Svolge il suo lavoro con passione e lo riesce a trasmettere al 100% Consigliato? Consigliatissimo!! "

Ilenia
Farmacista

"Premetto che non avrei mai pensato di poter interagire con uno psicologo! Perché per me era solo una figura medica, distaccata e assolutamente priva di empatia. Il mio era un pregiudizio lo ammetto. Il Dott. Ausilio mi ha sorpreso, ribaltando completamente la mia idea, perché ha un approccio nuovo, coinvolgente e soprattutto arriva a tutti in maniera semplice ma competente.arcu ante in odio. Proin ornare luctus massa, id hendrerit tellus auctor eu. Nullam eget egestas orci."

Filly
Impiegata

La tua Privacy prima di tutto

Scegli tu con chi parlarne

Quante volte eri sul punto di chiedere aiuto, ma ti sei fermato perchè avevi vergogna di essere considerato malato, strano o debole? 

Tranquillo, sappiamo bene cosa vuol dire e come ci si sente! Da una parte vuoi parlare di te e hai bisogno di un sostegno professionale, dall'altra recarti presso lo studio di uno psicologo ti fa paura, perchè ti espone al rischio di essere visto da persone che non hai voglia che sappiano i fatti tuoi!

Hai ragione! Non tutti sono così evoluti mentalmente da capire che chiedere un sostegno professionale è sinonimo di coraggio e intelligenza. C'è ancora ignoranza in giro rispetto a questo. 

Per questo la Consulenza Psicologica Online ti permette di scegliere se dirlo, a chi dirlo e quando dirlo. Non dovrai nasconderti perchè le sedute avvengono nella privacy di casa tua, senza che nessun altro oltre te e lo Psicologo sappiano delle tue vicende. 

 

 

Domande frequenti

La Consulenza Psicologica Online consiste in sedute private tra te cliente e uno Psicologo Professionista regolarmente iscritto all'Albo. Le sedute sono svolte online, in videochiamata su Skype o WhatsApp e garantiscono la privacy del cliente. 

Sì, tanto quanto quella dal vivo.

E' particolarmente utile nei casi in cui non puoi recarti nel nostro studio (malattia, trasferimento, lontananza, ecc)

 

E' semplicissimo: 

1. compila il modulo di prenotazione che trovi in questa pagina

2. scegli il numero di sedute sulla sezione "offerte" di questa pagina e fai il pagamento in tutta sicurezza

3. vieni ricontattato da un nostro Psicologo per fissare l'appuntamento

Ti colleghi dal tuo smartphone o dal computer ad un orario prestabilito. Apri il programma Skype o WhatsApp e ricevi la chiamata dal nostro Psicologo. La seduta dura 45 minuti. Al termine, se necessario, fisserai con lo Psicologo la prossima seduta in base alle tue esigenze. 

Assolutamente sì. 

Oltre al segreto professionale a cui noi Psicologi siamo tenuti per codice deontologico, con la terapia online non hai bisogno di recarti presso uno studio, Puoi effettuare le sedute nella privacy della tua casa, e decidere liberamente se e a chi dire che stai facendo questo percorso.

La tua privacy è totalmente al sicuro

E' impossibile dirlo a priori, perché dipende dal motivo della consulenza, dalla tua situazione e da molti altri fattori. 

In linea di massima per un percorso di presa in carico di problematiche comuni come ansia o momenti di difficoltà, possono essere sufficienti 5/10 sedute. 

Se hai dubbi, prenota una sola seduta e capiamo insieme come procedere e che tipo di percorso intraprendere. 

Trovi i prezzi nella sezione "offerte" di questa pagina. Se acquisti un pacchetto di 3 o 5 sedute, risparmi.

Paghi direttamente dal sito, in maniera totalmente sicura, attraverso carta di credito o PayPal. I nostri sistemi sono efficaci e moderni, nel rispetto della tua sicurezza.

Nessun problema. Puoi interrompere in qualsiasi momento, previo avviso allo Psicologo di riferimento. 

Le sedute eventualmente già pagate non saranno rimborsate.

Se hai altre domande non esitare a contattarci. 

Puoi chiamare il 

te. 328 4645207 

e inviare una email a 

[email protected] 

PSY-ONLINE

Il servizio di consulenza psicologica online per chi vuole vivere alla grande!

PRENOTA LA TUA SEDUTA
Close

50% Complete

Inserisci i tuoi dati e ricevi le informazioni per la Consulenza Online

Sarai ricontattato nelle prossime ore per fissare un appuntamento