SPORTELLO CORAGGIO

Aiutiamo medici, operatori sanitari, assistenti sociali, infermieri, volontari, forse dell'Ordine a superare stress e traumi durante la crisi Coronavirus

CHIEDI UNA SEDUTA GRATUITA

INSIEME SI VINCE

Sosteniamo chi Sostiene

Siamo vicini agli operatori sanitari che hanno bisogno di sostegno psicologico in questo momento così delicato. Se sei in prima linea per fronteggiare l'emergenza CoronaVirus e stai vivendo un forte stress o sei in ansia, puoi richiedere GRATIS la nostra consulenza online con uno Psicologo professionista del nostro Team (dr. Roberto Ausilio, d.ssa Federica Fierro, d.ssa Valentina Cittarelli, d.ssa Simona Apolito).

Non sottovalutare la situazione psicologica, lasciati aiutare, lo stress può essere dannoso a vari livelli.

Questo è il nostro contributo come Psicologi di Psylife al superamento della situazione e al rientro alla normalità.

INSIEME SI VINCE!

Coronavirus + emergenza sanitaria + pressione emotiva = stress

Sei un medico, operatore sanitario, infermiere, assistente sociale, agente di Forze dell'Ordine, volontario, impegnato in prima linea per fronteggiare l'emergenza Coronavirus? Non lasciarti schiacciare dallo stress, possiamo aiutarti con una seduta ONLINE gratuita. E' il nostro modo per starti vicino e vincere superando l'emergenza. 

Sostegno Psicologico Online

Inserisci i tuoi dati, sarai ricontattato da uno dei nostri Psicologi volontari

Personalizzata

Ogni consulenza è privata, siamo a tua completa disposizione per 30 minuti, solo per te in videochat 

Utile

Ci vediamo online, su Skype o WhatsApp. Puoi essere ovunque, basta avere una connessione e uno smartphone

PRENOTA ADESSO

Professionale

Sei seguito da Psicologi Psicoterapeuti professionisti che hai già conosciuto in Psylife, supervisionati dal dr. Roberto Ausilio 

Ti siamo vicini

Anche se a distanza, ti siamo vicini per superare lo stress di questo periodo e non farti schiacciare dal burnout e dai traumi. Perchè uniti si vince!

"È un professionista empatico,sensibile,competente,la persona giusta per chi come me ha deciso di volersi bene,di guardare in faccia i mostri che mi divoravano l'anima ogni giorno... Con il Suo sostegno psicoterapeutico,finalmente questi mostri sono morti di fame "

Maria Francesca
Casalinga

"Ciao, sono Laura. Voglio esprimere i miei complimenti a Psylife perché, trattando in modo chiaro e comprensibile di argomenti che spesso complicano la nostra vita quotidiana, fornisce consigli e soluzioni veramente risolutivi."

Laura L.
Artista

"Roberto Ausilio è uno di quei pochi psicologi che si è impegnato attivamente per utilizzare il mondo digital al servizio della divulgazione psicologica. In maniera costante e instancabile si adopera per portare valore nella vita delle persone."

Luca Mazzucchelli
Psicologo, Direttore rivista Psicologia Contemporanea

"Sentirti a tuo agio con lui è una passeggiata!! Di grandissimo aiuto già nell'immediato, pratico, professionale ed empatico. Svolge il suo lavoro con passione e lo riesce a trasmettere al 100% Consigliato? Consigliatissimo!! "

Ilenia
Farmacista

"Premetto che non avrei mai pensato di poter interagire con uno psicologo! Perché per me era solo una figura medica, distaccata e assolutamente priva di empatia. Il mio era un pregiudizio lo ammetto. Il Dott. Ausilio mi ha sorpreso, ribaltando completamente la mia idea, perché ha un approccio nuovo, coinvolgente e soprattutto arriva a tutti in maniera semplice ma competente.arcu ante in odio. Proin ornare luctus massa, id hendrerit tellus auctor eu. Nullam eget egestas orci."

Filly
Impiegata

Domande frequenti

La Consulenza Psicologica Online consiste in sedute private tra te cliente e uno Psicologo Professionista regolarmente iscritto all'Albo. Le sedute sono svolte online, in videochiamata su Skype o WhatsApp e garantiscono la privacy del cliente. 

Sì, tanto quanto quella dal vivo.

E' particolarmente utile nei casi in cui non puoi recarti nel nostro studio (malattia, trasferimento, lontananza, ecc)

 

E' semplicissimo: 

1. compila il modulo di prenotazione che trovi in questa pagina

2. vieni ricontattato da un nostro Psicologo per fissare l'appuntamento

Ti colleghi dal tuo smartphone o dal computer ad un orario prestabilito. Apri il programma Skype o WhatsApp e ricevi la chiamata dal nostro Psicologo. La seduta dura 45 minuti. Al termine, se necessario, fisserai con lo Psicologo la prossima seduta in base alle tue esigenze. 

Assolutamente sì. 

Oltre al segreto professionale a cui noi Psicologi siamo tenuti per codice deontologico, con la terapia online non hai bisogno di recarti presso uno studio, Puoi effettuare le sedute nella privacy della tua casa, e decidere liberamente se e a chi dire che stai facendo questo percorso.

La tua privacy è totalmente al sicuro

Mettiamo a disposizione una seduta online totalmente gratuita. Questo servizio è gratuito perché siamo vicini a chi sta vivendo una situazione difficile in questo momento delicato

Se hai altre domande non esitare a contattarci. 

Puoi chiamare il 

te. 328 4645207 

e inviare una email a 

[email protected] 

Close

50% Complete

Sostegno Psicologico Online

Inserisci i tuoi dati, sarai ricontattato da uno dei nostri Psicologi volontari