NARCISISMO, LIBERI PER SEMPRE

RICEVI GRATIS 3 VIDEO LEZIONI + ESTRATTO DEL LIBRO

Inserisci la tua email e scopri il potente metodo integrato per conoscere e superare il narcisismo

La tua privacy è importante per noi. Niente spam e puoi cancellarti quando vuoi

Non aspettare che il Narcisimo ti rovini per sempre la vita.

Molte persone pensano che basterà fare finta di nulla e tutto si risolverà da solo.
Ma non è così… Anzi!

Troppe persone stanno soffrendo a causa di un amore tossico che fa star male e non riescono a uscirne da sole.

Il narcisismo purtroppo è un fenomeno in veloce aumento ed è molto facile trovarsi incastrati nelle reti psicologiche di un manipolatore/ narcisista.

Dopo aver cambiato la vita a centinaia di miei clienti che hanno risolto per sempre il problema del narcisismo, ho racchiuso per te in un unico potente metodo le 7 strategie più efficaci per tornare a vivere.

E' arrivato il momento di riprenderti la tua serenità.

Scopri il LIBRO che ti aiuta a superare l'abuso narcisistico

Un libro unico che ti aiuta a conoscere e superare il narcisismo e liberarti per sempre da relazioni tossiche e manipolatori affettivi. 

 

✅ Chi è veramente il narcisista e come riconoscerlo subito da 21 segnali

✅ Come funziona l’abuso narcisistico, le sue fasi e come interromperlo

✅ Comprendere la psicologia della relazione tossica e capire come trasformarla o chiuderla

✅ Riconoscere e disinnescare le strategie tossiche del narcisista (lovebombing, ghosting, gaslighting, hoovering etc).

✅ Perché tendi a creare relazioni tossiche e come smettere di farlo, riprendendoti il potere di scegliere 

Tecniche pratiche per ricostruire la tua vita e poterti aprire ad una nuova relazione sana e soddisfacente 

SCARICA L'ESTRATTO

Apprezzato già da un sacco di persone!

Dai un'occhiata al LANCIO DEL LIBRO.

7 cose da NON Fare se hai vissuto una relazione tossica 

Molte persone nel tentativo di superare il problema, adottano delle strategie fallimentari che non fanno altro che peggiorare la questione. A volte con le migliori intenzioni si creano i danni peggiori.

Vediamo quindi le 7 cose da NON fare assolutamente:

Pensare che domani lui o lei cambieranno e la relazione si aggiusterà da sola senza dover impegnarti in prima persona;

Nascondere metaforicamente la testa sotto terra, come uno struzzo, per evitare il problema. Continuando così a subire abusi psicologici nella relazione col narcisista;

Lasciarsi rovinare l'autostima dal/la narcisista, chiudersi a riccio evitando i contatti con le altre persone, isolandoti perchè pensi che gli altri non ti credono o non ti capiscono;

Sottovalutare i danni psicologici e fisici derivanti dall'abuso narcisistico (ansia, insonnia, stress, problemi gatro-intestinali, depressione, ecc ). Pensare che sei in grado di gestire da sola/o il problema.

Sentirsi inadeguati e falliti. Pensare che non troveremo mai una persona con cui costruire una relazione sana

❌ Assumere farmaci in modalità "fai da te", quindi senza la supervisione di un professionista, assumere alcol e droghe per superare l'ansia e l'angoscia derivanti dall'abuso narcisistico;

Annullamento della vita sociale e delle tue passioni, hobby e interessi per dedicarti solo a cercar di far funzionare la relazione 

Tutte queste strategie peggiorano la tua situazione e aumentano il disagio nel tempo.

Scopri adesso le migliori strategie scientifiche, pratiche ed efficaci per conoscere superare per sempre l'abuso narcisistico.

Vivere liberi si può!

Ricevi GRATIS 3 Videolezioni + Estratto del LIBRO

OLTRE IL 96% DEI PAZIENTI E' SODDISFATTO DEL SERVIZIO!

IL 98,6% CONSIGLIEREBBE PSYLIFE AD UN PROPRIO AMICO

SOLO RECENSIONI 5 STELLE SU TRUSTPILOT

Perché è importante conoscere e superare il narcisismo e l'abuso narcisistico?

 

Troppa gente sottovaluta i danni psicologici e psico-fisici derivanti dal vivere per molto tempo una relazione di dipendenza affettiva con una personalità narcisistica. Se non risolvi in breve tempo il problema, potrai andare incontro ad una serie di sintomi anche seri, tra cui ansia, attacchi di panico, stress, depressione e Disturbo da Stress post Traumatico. Vivere un abuso narcisistico può provocare danni a catena anche sulle altre relazioni e sulla tua vita lavorativa e familiare, come ben sanno coloro che ci sono passati.

 

Quando superi l'abuso narcisistico, puoi avere più autostima e sicurezza in te stesso e riuscire a vivere la vita che vuoi e che meriti. Sarai in grado di riconoscere subito i narcisisti, i manipolatori e le persone potenzialmente "pericolose". Sarai in grado di circondarti di persone sane con cui creare relazioni stabili e significative, ricche di benessere e sostegno reciproco. Potrai stare bene col partner e con te stesso, senza preoccuparti più di difenderti e senza più sentirti sbagliata o in colpa. 

 

Ma tanta gente purtroppo credimi continua a rimandare, finchè non distrugge totalmente la propria vita nel tentativo di cambiare ciò che non si può cambiare (l'altro) e ignorando di cambiare ciò che è in tuo potere cambiare (TE STESSA/O)

Tu puoi prendere adesso la decisione giusta, liberarti dal narcisismo e occuparti della tua salute psico-fisica: perché tu meriti il meglio!

Ricevi GRATIS 3 Videolezioni + Estratto del LIBRO

Guarda Cosa Dicono i Nostri Clienti!

RICEVI GRATIS 3 VIDEOLEZIONI

Hai mai vissuto queste situazioni?

 

Ti senti instabile e poso sicura/o nella relazione di coppia come se qualcosa potesse rompersi da un momento all'altro;

Partner che scompare in maniera inspiegabile, non risponde ai messaggi e alle telefonate, poi ricompare come se nulla fosse;

Pensieri fissi sulla relazione, ruminazione mentale e cercare di capire il senso dei comportamenti del partner;

Perdita progressiva di autostima, serenità e sicurezza in te stessa/o, perché ti senti "sbagliata" e sminuita dal partner;

Paura di prendere i tuoi spazi e i tuoi tempi per non deludere il partner e non subire ritorsioni emotive o silenzi punitivi;

Sentire che non stai bene nella relazione e allo stesso tempo paura di chiuderla per non restare solo/a


Se ti ritrovi in una o più di queste circostanze, non aspettare che cresca dentro di te. Agisci adesso perché i problemi se presi in tempo si possono risolvere.

Ti spieghiamo le strategie avanzate e scientifiche per conoscere e vincere il narcisismo e la dipendenza affettiva, in modo da venirne fuori in modo rapido e definitivo.

Se non risolvi il problema alla radice, continuerai solo a nascondere la polvere sotto il tappeto, esponendoti ad un rischio enorme: rinunciare alla tua vita sentimentale e alla felicità più vera!

Ricevi GRATIS 3 Videolezioni + ESTRATTO LIBRO

Chi è Roberto Ausilio

Sono Roberto Ausilio, Psicologo della Salute e Psicoterapeuta. 

Dal 2002 aiuto le persone a diventare se stesse e superare blocchi e paure grazie alla Psicologia e alla Psicoterapia. Ho fondato e conduco con passione lo Studio e il Canale YouTube "Psicologia e Vita" con più di 20.000 iscritti e la Academy PSYLIFE per la crescita personale.

Sono formatore presso importanti realtà istituzionali e aziendali e collaboro attivamente con i migliori Psicologi d'Italia.

Ho pubblicato nove libri sui temi più importanti della Psicologia. Tra i miei libri gli ultimi pubblicati sono: Ruminazione Mentale, Ansia No Problem, Rilassamento e Meditazione. 

Appassionato, poliedrico, curioso, tenace, sensibile: sono alcuni degli aggettivi con cui posso descrivermi. Adoro questo lavoro, perché mi dà la possibilità di aiutare gli altri a superare le paure e a vivere pienamente la loro vita. 
Il tuo benessere è il mio lavoro!

RICEVI GRATIS 3 VIDEOLEZIONI

Non lasciar vincere il narcisista... Riprendi in mano la tua vita!

Alessio B.

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Dopo aver seguito i video gratuiti ho immediatamente deciso di acquistare il corso integrale. Dopo solo un mese posso dire che è stata la scelta migliore della mia vita! Sono molto più sicuro di me nelle mie relazioni e ho potuto superare un periodo difficile. Grazie Psylife, Grazie Roberto.

Angela

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

E' stata una lezione molto interessante, il dottor Ausilio ha spiegato come affrontare l'argomento, in modo molto semplice e fluido, confermandone la padronanza dell'argomento, inoltre fornisce delle tecniche ed esercizi pratici e funzionali.

Federico G.

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Incuriosito da una pubblicità su facebook sono entrato in questo mondo e mi sono subito ritrovato in quelle che erano le cause dovute al narcisismo. Devo essere sincero ancora non conoscevo Psylife, ma ora auguro a tutti anche solo un decimo della felicità che mi hanno permesso di raggiungere. 

RICEVI GRATIS 3 VIDEOLEZIONI