RELAX CHALLENGE

7 giorni di rilassamento e meditazione insieme al dr. Ausilio per imparare le migliori tecniche, svuotare la mente e ritrovare calma e serenità

ISCRIVITI GRATIS

RELAX CHALLENGE

Partecipa adesso alla sfida di rilassamento più efficace di sempre

PER 7 GIORNI, UNO SPAZIO TUTTO PER TE

Ricevi ogni giorno una video-lezione ed esegui insieme al dr. Ausilio i migliori esercizi pratici di RESPIRAZIONE, RILASSAMENTO, BIOENERGETICA E MEDITAZIONE

ISCRIVITI GRATIS ADESSO

"È un tempo difficile e in questo momento prendere un impegno per me crea una motivazione di vita, respiro e accudimento che sta mancando da tanto. Andare oltre la propria zona di confort significa anche alzarsi prima quando sai che potresti tranquillamente dormire ancora. Non posso trascurare e dimenticare che è grazie alla tenacia, dedizione e amore per il lavoro del dott. Roberto Ausilio che avviene tutto questo. Per me e per chi stamattina era collegato stamattina è stato un regalo tutto questo. Grazie davvero per tutto! Il tempo ripagherà tutto questo anche per le sue soddisfazioni! Già molte sono arrivate...ma ne merita davvero tante tante altre! Grazie e buon proseguimento di settimana a tutti! Respiri-AMO! Perché ne abbiamo tutti bisogno!"

Francesca

"Roberto buongiorno, grazie ai tuoi esercizi di respirazione e rilassamento ora riesco ad iniziare ed affrontare la giornata in modo molto più sereno e positivo. Inoltre mi aiutano tantissimo ad affrontare i momenti in cui l'ansia vuole prendere il sopravvento!!! Grazie e buona giornata!!!! "

Romina

"Sono consigli molto pratici, semplici da attuare, e che possono apportare un valore aggiunto alla vita di chiunque"

Antonio

"Affidarsi a persone competenti, empatiche e professionali come il Dott. Ausilio, ti può salvare. È quello che è successo a me, è stato il faro in un momento di difficoltà e non solo mi ha aiutato a non perdermi ma mi ha fornito gli strumenti necessari per spiccare il volo. È stato un percorso di crescita personale, nel quale ho attraversato i miei dolori, li ho affrontati e mi sono scoperta forte e coraggiosa come non avrei mai sperato. Non finirò mai di ringraziare il dott. AUSILIO per la mano che mi ha teso."

Simona

RELAX CHALLENGE

Inserisci i tuoi dati e partecipa GRATIS agli incontri online con il dr. Ausilio

Come fermare il criceto della mente, superare ansia e stress e ritrovare pace e serenità?

Lo stress è diventato un problema anche per te? Hai la mente spesso affollata di pensieri e ti senti scarico fisicamente e a livello emotivo? 

Partecipa RELAX CHALLENGE, la sfida dei 7 giorni in cui puoi sperimentare PRATICAMENTE le tecniche di respirazione, rilassamento, bioenergetica e meditazione contenute nel nuovo libro del dr. Ausilio "Rilassamento e Meditazione" 

Ogni giorno, per una settimana, parteciperai ad una sessione online con il dr. Ausilio, dove potrai sperimentare direttamente gli incredibili effetti benefici delle migliori tecniche per il tuo benessere psico-fisico.

Ti aspetto!
dr. Roberto Ausilio

Domande frequenti

Relax Challenge è la sfida di 7 giorni che ti porta a creare una buona routine quotidiana per il tuo benessere psicofisico. 

Riceverai ogni giorno una video-lezione per eseguire insieme esercizi di Rilassamento, Bioenergetica, Respirazione e Meditazione, tratti dal libro "RILASSAMENTO E MEDITAZIONE" insieme al dr. Ausilio 

Per vedere le lezioni ed eseguire gli esercizi hai bisogno di PC o uno smartphone collegato a internet (riceverai le istruzioni nella tua casella di posta elettronica).

Predisponi un spazio comodo, vesti abiti confortevoli e tieni a portata di mano un tappetino da yoga, una coperta e un cuscino ;)

Riceverai nella tua casella e-mail le istruzioni per accedere alla tua area riservata del sito www.psylife.it 

Puoi così visionare le video lezioni di Relax Challenge ed eseguire gli esercizi comodamente a casa tua insieme al dr. Ausilio  

Dopo l'iscrizione riceverai ogni giorno una video-lezione di Relax Challenge e potrai rivederle tute le volte che vorrai per 15 giorni. 

Se hai bisogno di altre informazioni e contatti scrivi a [email protected] e contatta la nostra segreteria a questo numero (+39) 351 5647307