Black Friday 2019 - Le offerte per la tua crescita personale

 



Ciao,

con il Black Friday ti saranno arrivate già decine di offerte che ti invitano ad acquistare OGGETTI. 

Ma guardati intorno: forse anche tu hai la casa PIENA di oggetti, molti dei quali non utilizzi o che non ti servono più!

E se ti guardi indietro quali sono stati finora i soldi che hai speso meglio? Lasciami indovinare...i soldi investiti in FORMAZIONE e CRESCITA PERSONALE. 

Perchè sappiamo benissimo che in questa vita da un momento all'altro possiamo perdere tutto, ma non possiamo MAI perdere ciò che siamo, le nostre competenze e la nostra serenità e felicità più profonda, che non ha nulla a che fare con gli oggetti, ma con la nostra PSICOLOGIA.

Per questo oggi, nella giornata mondiale del consumismo inutile, io voglio offrirti qualcosa di diverso e voglio suggerirti di investire su te stesso!

 

 

50% DI SCONTO SUI MIEI VIDEOCORSI E SUL NUOVO RELAX LAB

 


- ANSIA NO PROBLEM: il Videocorso che ti accompagna a scoprire, conoscere e superare ansia e panico grazie al rivoluzionario ed efficace Metodo C.A.S.A. In questa offerta è compreso anche l'utilissimo libro Ansia No Problem in versione ebook. PRENDI AL VOLO ANSIA NO PROBLEM

PRENDI ANSIA NO PROBLEM

 


- GENITORI COMPETENTI: il Videocorso che ti svela i segreti per diventare un genitore migliore e aiutare i tuoi figli a crescere sani e sereni grazie a 12 efficacissime strategie pratiche di comunicazione. Addio capricci, addio incomprensioni e farai spazio alla serenità domestica.
PRENDI AL VOLO GENITORI COMPETENTI 

PRENDI GENITORI COMPETENTI 

 



- RELAX LAB: il laboratorio online per imparare a rilassarti grazie alle migliori tecniche di rilassamento e meditazione. Si parte il 2 Dicembre e si va avanti fino a Marzo con le lezioni online e i tanti servizi aggiuntivi. PRENDI AL VOLO RELAX LAB 

PRENDI RELAX LAB

 

Inserisci il codice sconto BLACKFRIDAY2019

 

Mi sento felice, lo ammetto!

Con questa offerta spero di averti dato uno stimolo grande per mettere il Turbo alla tua Vita e raggiungere i tuoi veri obiettivi di serenità e benessere. 

Bene, ti ricordo che questa offerta è limitata a 50 persone e scade domenica prossima: per favore approfitta adesso perchè non so quando potrò riproporre questi prezzi così vantaggiosi. 

In ogni caso, ti auguro una buona giornata e come sempre....BUONA VITA!

 

dr. Roberto Ausilio 
Psicologo Psicoterapeuta Mental Coach
www.robertoausilio.it - www.psylife.it 
Info: tel 3284645207 - [email protected]