Psylife Digital festival. In arrivo il primo festival della Psicologia Digitale

Siamo felici di presentarvi il Primo festival della Psicologia Digitale. Psylife Festival vuole essere un luogo di incontro, scambio formazione, ispirazione e aggiornamento sull’utilizzo delle nuove tecnologie. Workshop formativi, incontri con i grandi esperti, divertimento e networking sui temi più caldi della Psicologia Digitale. 

Il festival Psylife si rivolge a Professionisti ma anche ad appassionati della Psicologia e della Crescita Personale che vogliono acquisire strumenti pratici per far crescere il proprio benessere grazie alle nuove scoperte della Psicologia e ai nuovi strumenti digitali a nostra disposizione per comunicare meglio.

     SEI UN PROFESSIONISTA?
  • Vuoi imparare a comunicare meglio sul web e sfruttare al massimo il potenziale del digital e delle nuove tecnologie? Psylife Digital Festival ti dà l’opportunità di formarti con i più innovativi professionisti del settore. 
  • Vuoi creare relazioni vincenti? PsyLife Digital Festival è l’occasione per conoscere colleghi in gamba e stringere relazioni con professionisti e potenziali clienti per far crescere la tua attività.
  • Vuoi imparare a comunicare in maniera strategica e vincente? Sfrutta il grande potenziali di video, foto e testi efficaci per cogliere l’opportunità che il digitale ci offre.

     

    SEI UN APPASSIONATO DI CRESCITA PERSONALE?

  • Scopri il tuo potenziale! Aumenta la tua autostima, scopri le tecniche di consapevolezza e impara a usare a tuo vantaggio la moderna Psicologia digitale per favorire il tuo benessere.

  • Impara le migliori strategie! Apprendi in modo pratico e diretto le strategie e le tecniche più moderne per favorire la tua crescita personale, al fianco dei migliori professionisti.

  • Conosci nuovi amici! Conosci persone curiose come te! In Psylife Digital Festival trovi molti appassionati di Psicologia che come te hanno voglia di mettersi in gioco e crescere insieme. 

Non rischiare di perderti l’evento che metterà il turbo alla tua crescita personale e professionale!

 

ISCRIVITI ADESSO